Cesena, un sito internet per il Consorzio "Le Città I Mercati"

Cesena, un sito internet per il Consorzio "Le Città I Mercati"

CESENA - L'innovazione tecnologica, è ormai una componente indispensabile per potersi misurare all'interno del variegato mondo della globalizzazione, oggi infatti, la comunicazione riveste un ruolo sempre più importante ed a volte determinante per quelle che sono le strategie aziendali che costituiscono poi le vere e proprie leggi di mercato.


Per questi motivi e per cercare di dare un servizio più efficiente ed efficace ai loro associati ma anche ai loro clienti - ampliando l'immagine che il Consorzio si è costruito in questi anni di presenza sul territorio - Le Città I Mercati si è dotato di un proprio sito internet consultabile all'indirizzo: www.lecittaimercati.it

 

"E' la testimonianza che noi ambulanti crediamo nell'innovazione e crediamo soprattutto nel ruolo di animatore che i mercati ambulanti conferiscono alle città. - Commenta Alverio Andreoli, presidente del Consorzio - Abbiamo realizzato questo strumento per ottenere una duplice utilità: da una parte conferire agli associati del consorzio le notizie riguardanti le convenzioni e le news circa i mercati; dall'altro informare gli utenti del web sui prossimi appuntamenti mercatali, dando anche notizie di tipo turistico"

 

Il sito internet presenta una forte semplicità di navigazione. Attraverso una sezione dedicata a I Mercati è possibile visualizzare i mercati settimanali e straordinari che vengono realizzati nel nostro comprensorio. Oltre alle informazioni sui mercati, il sito fornisce anche informazioni di carattere turistico e culturale circa i comuni del comprensorio.

 

Sotto la sezione Eventi sono inseriti tutte le iniziative che sono imminenti nella loro realizzazione, mentre nelle News inserite le novità che riguardano mercati o fiere già accaduti o situazioni per addetti ai lavori. Ad esempio sotto la sezione News sarà possibile inserire comunicazioni che riguardano lo spostamento di alcuni banchi dovuti a lavori pubblici, ecc.

 

La sezione Convenzioni inserisce i vantaggi dedicati agli associati del consorzio, stipulati da esso con aziende che offrono servizi di interesse a chi esercita l'attività da ambulante.

La sezione Bacheca prevede la possibilità di inserire sul sito uno scambio di informazioni su chi cerca o vende posteggi.

 

Dall'Home page, per velocizzare la navigazione è possibile consultare immediatamente alcune sezione con riferimenti importanti alle informazioni sui mercati.

 

Non mancano naturalmente le sezioni riguardanti il Chi Siamo, che spiega la storia del consorzio, e dei Contatti, con la possibilità di contattare direttamente il Presidente e i Consiglieri de Le Città I Mercati.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -