CESENA - Una domenica tutta da pedalare

CESENA - Una domenica tutta da pedalare

CESENA - Una pedalata dentro il patrimonio storico e naturalistico del nostro territorio. Domenica 30 marzo torna "Sciame di Biciclette", la gita su due ruote organizzata dagli Assessorati all’Ambiente e al Turismo del Comune di Cesena e promossa dalla Regione Emilia Romagna e dalla Provincia di Forlì Cesena all’interno dell’operazione "Liberiamo l’aria". Il ritrovo è fissato per le 14.45 nel parcheggio di via Pacchioni (cimitero di Ponte Abbadesse).


Da qui, in sella alla propria bicicletta, si pedalerà fino a Villa Silvia, passando per il Parco Cesuola, i giardini di Serravalle, il Parco Europa Unita, il Lungo Savio e le pievi di San Mauro e di Tipano. A Villa Silvia, dopo un rinfresco, i partecipanti potranno visitare il museo degli strumenti meccanici e il parco prima del rientro a Cesena, previsto per le 18.15. La pedalata sarà accompagnata da esperte guide che lungo il percorso illustreranno il patrimonio storico e naturalistico del territorio.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L’iscrizione è gratuita e obbligatoria presso lo IAT Cesena (tel. 0547/356327 – fax 0547/356393 – mail: iat@comune.cesena.fc.it).



Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -