Cesena, università: al Vidia la festa delle matricole
Cesena, università: al Vidia la festa delle matricole
CESENA - Le cinque Associazioni Studentesche niversitarie di Cesena (Analysis, A.ST.I.CE., MyS.T.A. SPAZI e S.P.R.I.Te rispettivamente delle Facoltà di Psicologia, Ingegneria, Agraria, Architettura ed Informatica) e la cooperativa Cyber 2000 organizzano per la serata di Mercoledì 21 ottobre 2009 una grande festa per accogliere e dare il benvenuto a tutti gli studenti iscritti quest'anno alle diverse facoltà del Polo scientifico didattico di Cesena.
Questo della "Festa delle Matricole" è oramai un appuntamento fisso di ogni anno accademico. La festa si svolgerà presso il Vidia Club a San Vittore di Cesena, comincerà alle ore 22,00. Quest'anno ad aprire la serata sarà la giovane artista NAIF, cantautrice nata sulle montagne della Val D' Aosta e scoperta, su Myspace (www.myspace.com/naifspace).
I prezzi della serata sono particolarmente bassi per venire incontro alle esigenze degli studenti universitari. Il costo dell'ingresso alla festa è di 5 euro in prevendita, presso tutte le sedi delle Associazioni organizzatrici, oppure è possibile acquistare il biglietto la sera stessa al prezzo di 7 euro. Il costo delle consumazioni è di 2 euro per la birra e 2,50 euro per i miscelati.
Per tutti gli studenti fuori sede, e anche per chi non dispone di un mezzo di trasporto per raggiungere il locale, è disponibile un servizio di bus navetta gratuito che farà collegamento continuo tra P.le Karl Marx (di fronte la Stazione di Cesena) e il Vidia dalle 22.00 alle 4.00 di notte.