Cesena, va all'ospedale con 'coliche addominali'. Scopre di esser incinta

Cesena, va all'ospedale con 'coliche addominali'. Scopre di esser incinta

Cesena, va all'ospedale con 'coliche addominali'. Scopre di esser incinta

CESENA - Si è presentata al pronto soccorso dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena con forti dolori addominali. Pensava a delle semplici coliche. Poi il colpo di scena: "Lei è incinta e sta per partorire". Protagonista dell'episodio, riportato tra le colonne del "Corriere Romagna", una 19enne residente nella vallata del Rubicone. Il tutto è avvenuto nella prima mattinata di giovedì. Madre e bimbo (non è specificato se maschio o femmina) godono di buona salute.

 

E' possibile che la ragazza non fosse consapevole del suo stato interessante? La giovane, aumentata di peso ma non in modo eccessivo negli ultimi mesi, ha ribadito di non aver mai avuto sospetti di esser in dolce attesa. Capita infatti che nei primi mesi di gravidanza vi siano delle perdite ematiche che simulano il ciclo mestruale. C'è invece chi sospetta che la 19enne abbia tenuto nascosta la gravidanza per non aver ripercussioni nel rapporto con i familiari e con il compagno.

 

In ogni caso per la ragazza ed il suo fidanzatino è iniziata una nuova vita. Dopo la degenza al reparto di Ostetricia, la coppietta sarà alle prese con biberon e pannolini. Per il stupore anche dei genitori che da un momento all'altro si sono ritrovati ad esser nonni.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Massimo 73
    Massimo 73

    AUGURI

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -