CESENA - Venerdì in distribuzione i kit per il risparmio idrico-energetico

CESENA - Venerdì in distribuzione i kit per il risparmio idrico-energetico

Il 21 marzo e 31 marzo prossimi, le iniziative organizzate rispettivamente dai Comuni di Cesena e Forlì (in collaborazione con Romagna Acque, LVIA e Comitato per la Lotta contro la fame nel mondo) per il risparmio idrico, rappresenteranno per il Gruppo Hera l’occasione di confermare il proprio impegno per il risparmio delle risorse.


Sia a Cesena che a Forlì viene organizzata la distribuzione gratuita di lampade a basso consumo e di riduttori di flusso: infatti, Hera sarà presente negli stand allestiti sotto i loggiati comunali venerdì 21 marzo a Cesena e lunedì 31 marzo a Forlì.


In questo ambito Hera distribuirà gratuitamente una confezione per il risparmio idrico-energetico, che consiste in 2 kit ‘rompigetto’ (ciascuno dei quali contiene 3 riduttori di flusso per rubinetto e uno per doccia, per un totale di 6 riduttori per rubinetto e 2 per docce) e 3 lampade a basso consumo, il tutto corredato di 2 pieghevoli informativi sul risparmio idrico ed energetico..

Le iniziative di Hera nel biennio 2006-07


Numerose sono poi le iniziative di efficientamento energetico rivolte ai clienti, agli Enti Locali ed alle Aziende private: in particolare tra il 2006 e il 2007, proprio grazie a queste collaborazioni Hera ha potuto distribuire gratuitamente nel territorio di Forlì-Cesena ai propri clienti oltre 80.000 lampade a basso consumo e quasi 500.000 di Frangigetto per rubinetti e per docce per il risparmio idrico, oltre che energetico.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


Solo grazie a all’applicazione di questi dispositivi in ambito domestico si stima un risparmio annuo di circa 4.000.000 kWh di energia elettrica e oltre 2.000.000 di metri cubi di gas.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -