Cesena, verso l'Udinese con l'incubo retrocessione
Cesena, verso l'Udinese con l'incubo retrocessione
CESENA - A tre punti di distanza dalla salvezza ora l'incubo del Cesena si chiama 'retrocessione'. La penultima posizione, davanti al Bari, ormai dato per perso con 14 punti, non si sa se sarà motivo di carica per i bianconeri, che devono fare lievitare i 21 punti, nelle prossime gare. Domenica in casa coll'Udinese non sarà facile, anche se mister Ficcadenti avrà a disposizione Riski, Santon, Von Bergen e Bogdani che tornano giovedì, dopo gli impegni con le nazionali.
Oltre agli Under 21 Roope Riski e Andrea Santon, Von Bergen sarà impegnato con la nazionale svizzera in amichevole contro Malta a La Valletta, Bogdani è impegnato con la nazionale albanese che affronterà in casa la Slovenia, Simoncini affronterà invece in casa la nazionale del Liechtenstein. Rientro previsto per giovedì 10 febbraio, saranno quindi a disposizione di mister Ficcadenti già dall'allenamento pomeridiano in programma giovedì.
Il girone di ritorno è cominciato male per il Cavalluccio che non ha brillato con le grandi come ad inizio stagione, incassando una rete dalla Roma, due al Meazza dal Milan, e altre due dal Napoli. Nel mezzo i pareggi con Lecce e Catania ed il recupero con l'Inter che ha visto i bianconeri sconfitti con un beffardo 3-2.