Cesena, via libera per il nuovo parcheggio di Rio Eremo

Cesena, via libera per il nuovo parcheggio di Rio Eremo

Cesena, via libera per il nuovo parcheggio di Rio Eremo

CESENA - Semaforo verde per la realizzazione di un nuovo parcheggio a Rio Eremo: nei giorni scorsi la Giunta ha approvato il progetto definitivo dell'opera, per un importo complessivo di 300mila euro.  L'intervento, che rientra nel programma delle opere proposte dai quartieri per il 2010, in realtà è più articolato: oltre alla realizzazione di un'area di sosta con 18 posti auto, collocata lungo via Sorrivoli (accanto al circolo Arci), infatti, prevede anche una serie di lavori importanti sulla rete fognaria.  

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Con il nuovo parcheggio  - sottolineano Sindaco Paolo Lucchi e l'Assessore ai Lavori Pubblici Maura Miserocchi - contribuiremo a dare risposta alle accresciute esigenze della frazione, che nel corso degli anni ha registrato un significativo aumento delle auto in transito e in sosta, determinato da nuovi insediamenti residenziali e dalla presenza di alcuni locali pubblici molto frequentati. Inoltre, approfitteremo dei lavori sull'area di sosta per intervenire sui sottoservizi, in modo da risolvere i problemi idraulici che in passato hanno determinato allagamenti nella zona".  Ora, dopo l'approvazione del progetto definitivo, il passo successivo sarà l'avvio delle procedure di esproprio per acquisire l'area su cui realizzare il nuovo parcheggio.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di mm77
    mm77

    E via cemento su cemnto...già una bella frazione di campagna è stata deturpata da un ignobile condominio idoneo al massimo per la periferia di una città, non certo per un contesto rurale.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -