Cesena, Villa Silvia ospita il 'Decrescifest 2010'

Cesena, Villa Silvia ospita il 'Decrescifest 2010'

CESENA - Sabato 11 settembre Hailé, Bonomo e Said si esibiranno al "Decrescifest 2010" presso Villa Silvia di Lizzano, ore 22:00.

 

La residenza estiva del Carducci, ospiterà sabato 11 e domenica 12 settembre la seconda edizione dell'evento "Decrescifest", manifestazione che promuove nuovi stili di vita ad impatto zero sull'ambiente. Appuntamento di fine estate dedicato al risparmio energetico, alla sostenibilità ambientale e agli stili di vita eco-compatibili.

 

I tre artisti di Tam Tam Studio Recordings, mossi in Team dallo spirito di aggregazione per i temi e i valori trattati al Decrescifest, parteciperanno in forma gratuita, affiancando l'associazione culturale "Senso Civico" di Cesena.

 

Hailé, già noto leader dei Mamasita, dal recente lavoro discografico della band cesenate, suggerisce il ritorno alle origini del proprio percorso artistico, affiancando lo spirito della festa, ad un recupero dell'identita dell'uomo nell'ambiente.

Bonomo, talentuoso musicista e cantautore tarantino marcherà la perseveranza di chi crede nel valore delle scelte che rispettano l'uomo e la vita che lo circonda.

Said, il giovane cantautore marocchino completa la manifestazione trasportando in musica la poesia di fine estate. 

 

I tre artisti si esibiranno in versione unplugged portando con se una chitarra e la voce, nel pieno stile Decrescifest.

 

Tutto è pronto per ospitare la festa a misura d'uomo e ambiente.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -