Cesena: violenze sulla badante della madre, il dramma di una colf

Cesena: violenze sulla badante della madre, il dramma di una colf

Cesena: violenze sulla badante della madre, il dramma di una colf

CESENA - Dovrà rispondere dell'accusa di violenza carnale l'uomo di 52 anni che avrebbe violentato la badante dell'anziana madre. L'episodio si è verificato in un comune del Rubicone, finito in tribunale mercoledì, mentre tra un settimana dovrebbe arrivare la sentenza. La vittima, una ragazza straniera di 27 anni, ha subito un trauma psicologico non indifferente (che le è costato anche una lunga degenza in ospedale) da cui si sta riprendendo solo in queste settimane.

 

La donna era arrivata in Italia per fare la colf, trovando lavoro in una casa del Rubicone. Tutto procedeva per il meglio quando ad un certo punto sarebbe cominciate le attenzioni morbose dell'uomo.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Attenzioni che, secondo quanto ricostruito dalla vittima ma ancora tutto da convalidare visto che l'uomo ha sempre respinto ogni accusa, sarebbeo poi sfociate in un tentativo di violenza sessuale attuato per ben due volta. E dopo il secondo atto di violenza la donna è crollata psicologicamente, finendo prima ricoverata all'ospedale "Bufalini" e poi in una casa famiglia. 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -