Cesena: violenze sulle figlie, condannato a sei anni

Cesena: violenze sulle figlie, condannato a sei anni

Cesena: violenze sulle figlie, condannato a sei anni

CESENA - Per due anni furono costrette a subire violenze dal loro padre-padrone. L'incubo per due sorelle terminò quando la più grande si sfogò con la "sorellastra", che riferì tutto alla madre. La donna, scioccata dal terribile racconto, denunciò l'uomo (dal quale si era separata) ai Carabinieri. Il bruto, un cesenate di 46 anni, è stato condannato in primo grado ad otto anni di reclusione, ridotti a sei dalla sentenza d'Appello. Ora si trova agli arresti domiciliari.

 

Tutto ha avuto inizio inseguito alla separazione dei due coniugi. Le bambine, all'epoca dei fatti, avevano 11 e 5 anni. Il giudice aveva stabilito l'affidamento alla madre, sancendo anche che trascorressero alcune settimane con il padre. Il 46enne ha abusato delle figlie proprio nel periodo in cui le aveva in custodia. Inizialmente solo l'undicenne era oggetto di violenze. Poi le attenzioni si concentrarono sulla più piccola.

 

Contemporaneamente la madre, ignara di tutto, è riuscita a costruirsi una nuova vita, stringendo un rapporto con un altro uomo. Quest'ultimo ha una figlia quasi della stessa età della più grande delle vittime. E proprio con la ‘sorellastra' che la maggiore ha confessato le violenze. La ragazzina ha subito rilevato tutto alla loro madre, la quale ha denunciato l'ex ai Carabinieri.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

A confermare le violenze fu anche una perizia medica. Madre e figlie furono costrette a lasciare l'Emilia Romagna in quanto l'uomo era indagato a piede libero per le accuse di violenza sessuale. Il 46enne venne processato e condannato in primo grado ad otto anni di reclusione, ridotti alcuni giorni fa a sei in Appello.

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di manVel
    manVel

    Un bel paio di cesoie e.. ** Altro che sei anni!!!

  • Avatar anonimo di Romagnacapitale
    Romagnacapitale

    Ma stiamo scherzando!!!! Solo 6 anni!!!!! ***

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -