Cesena, volley C maschile: Sar Elettronica supera Bellaria

Cesena, volley C maschile: Sar Elettronica supera Bellaria

CESENA - Secondo impegno casalingo e secondo 3-0. La marcia della Sar Elettronica Cesena è ripresa subito col piglio giusto dopo la sconfitta di sette giorni prima subita a S.Giovanni in Marignano. Il sestetto di Stefano Albani ha gestito con relativa tranquillità la sfida contro i babies del Bellaria, che comunque si sono difesi con onore. La Sar Elettronica Cesena ha avuto il merito di uscire fuori nei momenti decisivi del match e, soprattutto è stata in grado di amministrare senza farsi prendere dall'affanno le fasi di equilibrio che hanno caratterizzato il secondo set (rimontato da 2-6 e 11-14) e l'avvio del terzo. Coach Albani, che ha sempre dovuto rinunciare al centrale Ravaglioli, ha dato fiducia al capitano Paloucci, che ha ripagato con una buona prestazione. Anche l'ingresso in campo di Della Strada e di Benvenuti ha consentito di condurre in porto la vittoria senza ulteriori affanni.

 

Ora, in attesa del pieno recupero di Ravaglioli, così come degli schiacciatori Francesco Valletta e Fabio Casali, il team bianconero è atteso, sabato prossimo, dalla trasferta di Bagnacavallo. Nel precampionato le due squadre si sono già affrontate un paio di volte. Il bilancio è in parità.

 

Sar Elettronica Cesena-Bellaria 3-0

(25-20, 25-20, 25-16)

 

Il tabellino della Sar Elettronica Cesena: Morigi 2, Andreucci 8, Paolucci 8, M.Casadei 7, Gasperoni 6, Zamagni 6, Benvenuti 8, Della Strada 10, Romin, A.Valletta libero; ne: F.Valletta, F.Casali. All. Albani.

 

La classifica: Royal S.Marino 8; View Ravenna, Faenza 7; Sar Elettronica Cesena, Cesenatico, Bagnacavallo 6; Riccione 5; S.Giovanni in Marignano 4; S.Mauro Pascoli, Robur Ravenna, Forlì, Villafranca 3; Gulf Femm S.Marino 2; Bellaria 0.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -