Cesena, volley: venerdì il derbissimo contro Cesenatico

Cesena, volley: venerdì il derbissimo contro Cesenatico

CESENA - Tira aria di grande evento. Domani sera (venerdì 11 marzo) infatti, per la diciannovesima giornata del campionato di serie C, va in scena l'attesissimo derby del volley maschile cesenate. Si gioca al Minipalazzetto di via Fausto Coppi, di fronte al Carisport, con fischio d'inizio alle 21.30 e ingresso libero. Da una parte la Sar Elettronica Cesena, quarta in classifica a quota 36, e vera sorpresa di questa stagione. Dall'altra il Cesenatico, secondo della classe a quota 39, lanciato all'inseguimento della capolista View Ravenna che guida con 46 punti. Il format del campionato di serie C prevede la promozione in B2 per la prima classificata, nonché i playoff per la seconda, la terza ed eventualmente la quarta. Ragioni di campanile e punti per la classifica rendono dunque affascinante questa sfida. Facile prevedere il pubblico delle grandi occasioni. Del resto, in campo e fuori, con la maglia della Sar Elettronica, andranno tanti ex che hanno fatto la storia del volley cesenaticense, dal vice allenatore Gianni Errani, al capitano Alberto Paolucci, senza dimenticare Paolo Benvenuti, Fabio Casali, Matteo Zamagni e Matteo Casadei. All'andata la Sar Elettronica espugnò Cesenatico 3-2.

 

I probabili sestetti. Sar Elettronica Cesena: Morigi, Gasperoni; Ravaglioli, Zamagni; Gianluca Casadei, Casali; Andrea Valletta libero. Allenatore Aldo Bendandi. Cesenatico: Lucchi, Peccenini; Zavatta, Rossi; D'Andria, Sirri. Allenatore Giorgio Raggi.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La classifica: View Ravenna 46; Cesenatico 39; Royal San Marino 38; Sar Elettronica Cesena 36; Villafranca 30; Gulf San Marino, Robur Ravenna 29; Yoga Forlì 27; Faenza 26; San Mauro Pascoli 25; Riccione 23; San Giovanni in Marignano 16; Bagnacavallo 14; Bellaria 0.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -