Cesena, Von Bergen aspetta l'Udinese: ''Il gruppo è compatto''

Cesena, Von Bergen aspetta l'Udinese: ''Il gruppo è compatto''

Cesena, Von Bergen aspetta l'Udinese: ''Il gruppo è compatto''

CESENA - Contro l'Udinese sarà "un partita difficile ma il gruppo è compatto e concentrato per raggiungere la vittoria che ci toglierebbe dalla zona retrocessione". Steve Von Bergen, rientrato a Cesena dopo l'impegno con la nazionale svizzera a Malta, è ora concentrato sulla difficile sfida di domenica al ‘Manuzzi' contro la squadra di Francesco Guidolin: "è molto forte, con molti giocatori di livello internazionale", ha sottolineato il difensore elvetico.

 

Von Bergen troverà come avversario il compagno di nazionale Inler: "E' un centrocampista completo, che già da anni ha dimostrato il suo valore in Italia". Quanto alla difficile classifica del Cesena, il crociato ha sottolineato che quando ha firmato la scorsa estate era consapevole che avrebbe dovuto lottare fino all'ultima giornata per la salvezza. "Non sono stupito della situazione, ma dico anche che siamo in lotta per salvarci".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per l'elvetico il Cesena ha "tutte le carte in regola per restare in serie A. Siamo un gruppo molto unito e compatto e i nuovi acquisti hanno aumentato la qualità del gruppo". Quanto alla sua esperienza personale, Von Bergen ha evidenziato di aver "imparato molto sino ad ora. Ma non è il tempo per fare bilanci personali, quelli li farò alla fine quando avremo raggiunto il nostro obiettivo".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -