Cesena, Von Bergen: "Chievo, la chiave della svolta"

Cesena, Von Bergen: "Chievo, la chiave della svolta"

Cesena, Von Bergen: "Chievo, la chiave della svolta"

CESENA - "Prima della partita contro il Chievo la situazione era molto diversa, dopo il pareggio di Parma eravamo in difficoltà e credo che la vittoria sui veneti sia stata la chiave della nostra svolta". Il difensore bianconero Von Bergen rispecchia la soddisfazione della squadra, dopo le ultime due partite, che hanno significato altrettante vittorie per il Cavalluccio. "Le ultime due partite ci hanno dato morale, ora anche la classifica è migliorata molto, siamo in piena corsa per la salvezza e questi punti hanno fatto bene soprattutto alla testa".

 

"Sabato affrontiamo la Juve - ricorda il 27enne svizzero - sappiamo che sono in una situazione particolare e verranno a Cesena per vincere. Noi dovremo scendere in campo con la convinzione di poter fare nostri i tre punti, l'importante sarà partire forte dato che avremo dalla nostra uno stadio pieno che ci darà la carica. Siamo però consci che nonostante la situazione difficile che sta vivendo la Juventus è una grande squadra, e noi non potremo permetterci di sbagliare nulla. Per fare risultato sabato dovremmo fare una grande partita senza perdere la concentazione neppure per un istante".

 

"Personalmente - conclude Von Bergen - sono contento del mio campionato sino ad oggi; ho sempre giocato ed ho saltato solo una partita per squalifica. Mi integro bene con gli altri centrali in rosa che sono tutti alti e riescono a completarsi bene con me per quanto riguarda il gioco aereo."

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -