Cesena, Woodstock per 100mila. E anche il sindaco Lucchi ringrazia

Cesena, Woodstock per 100mila. E anche il sindaco Lucchi ringrazia

Cesena, Woodstock per 100mila. E anche il sindaco Lucchi ringrazia

CESENA - Una domenica da 100mila persone davanti al grande palco di Beppe Grillo (GUARDA LE FOTO), al parco ippodromo di Cesena. La stima ufficiale e conclusiva degli organizzatori è questa. Non essendoci stato un ingresso a pagamento è difficile indicare un numero esatto di pubblico affluito. Sempre per gli organizzatori sabato le presenze sono state 60mila, molti dei quali, soggiornanti con la tenda o in albergo, sono stati presenti sia sabato che domenica. Molta gente, inoltre, è venuta per essere presente solo per poche ore o una serata, specialmente sabato sera.

 

> LE FOTO DELLA DOMENICA AL PARCO IPPODROMO

 

Insomma, ‘Woodstock 5 Stelle' può aver ragionevolmente coinvolto in diversi momenti un totale di 100mila persone. Prima di tutto una grande prova di resistenza per la città di Cesena, dove in contemporanea si è giocata la partita Napoli-Cesena, allo stadio Manuzzi. Da parte sua, il giorno dopo, interviene anche il sindaco Paolo Lucchi (Pd), che, nonostante le "sponde politiche differenti" ha ringraziato in una lettera aperta: ''Caro Beppe, grazie, grazie per avere dimostrato che la politica puo' utilizzare al meglio i moderni mezzi di comunicazione e mantenere fede alle promesse di rispetto dell'ambiente'''

 

Quindi una nota lievemente polemica: Grazie anche per ''aver cambiato parere su Cesena'', ricordando i suoi giudizi ''poco lusinghieri su Cesena, sul suo tasso d'inquinamento e sugli sprechi''.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -