CESENA - ''Domeniche in pinacoteca'', ragazzi protagonisti del quarto appuntamento

CESENA - ''Domeniche in pinacoteca'', ragazzi protagonisti del quarto appuntamento

CESENA - “Che cosa fanno i bambini e i ragazzi nei quadri dei grandi?”: è questa la domanda a cui si cercherà di dar risposta nel quarto appuntamento con le “Domeniche in Pinacoteca”, in programma per domenica 17 febbraio. E intanto, l’iniziativa, promossa dall’assessorato alla Cultura e Pubblica Istruzione del Comune di Cesena e rivolta ai bambini e alle famiglie, si prepara ad approdare in tv. Infatti, la trasmissione “E’ domenica, papà”, in onda alla domenica mattina su Rai 3, parlerà delle “Domeniche in pinacoteca” nella puntata del 24 febbraio.


Come per gli altri appuntamenti, a condurre gli incontri del 17 febbraio sono Claudio Cavalli, Lucia Godi e il gruppo Clac, da anni attivi nell’ambito della divulgazione nel campo dell’arte.

Le animazioni durano circa 1 ora e 30’ e anche domenica 3 febbraio sono previsti due turni: uno a partire dalle ore 15,30 e uno a partire dalle 17,30. Tenuto conto che i posti a disposizione sono limitati, è necessario prenotarsi telefonando all’Ufficio Turistico del Comune di Cesena (tel. 0547/356327). La partecipazione è gratuita.


Le "Domeniche in pinacoteca" proseguiranno con le stesse modalità fino al 24 febbraio.

Per consultare il programma completo: www.cesenacultura.it



Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -