Cesena: 'pattuglione' notturno della Polizia Municipale, pioggia di multe

Cesena: 'pattuglione' notturno della Polizia Municipale, pioggia di multe

Cesena: 'pattuglione' notturno della Polizia Municipale, pioggia di multe

CESENA - Velocità eccessiva, passeggeri senza cinture: la Polizia Municipale di Cesena, nonostante il gelo e le temperature sotto lo zero,  alza la guardia sul rispetto del codice della strada e annuncia gli esiti dei controlli eseguiti dal cosiddetto pattuglione fra venerdì notte e sabato mattina. Sono stati fermati i ben 47 veicoli e sono state rilevate 29 contravvenzioni al codice della strada, tre delle quali per guida sotto l'effetto di alcolici.

 

Per loro è scattata la denuncia per guida in stato d'ebbrezza ed il ritiro della patente per la sospensione una per 3 mesi le altre due 6 mesi. Sedici conducenti sono stati multati per aver superato il limite di velocità nel centro abitato: a 14, oltre ad una multa di 207 euro, sono stati decurtati cinque punti dalla patente per aver superato il limite di oltre 10 km/h e meno di 40 km/h; mentre per altri due la sanzione è stata di 493 euro per velocità oltre 40 chilometri orari rispetto al limite. Per quest'ultimi due la patente è stata immediatamente ritirata e sarà sospesa da 1 a 3 mesi.

 

Le altre sanzioni riguardano la mancata revisione periodica di una autovettura; guida con patente scaduta; guida senza cinture di sicurezza, guida con velocità non adeguata; superamento striscia continua; due per dispositivi di illuminazione non funzionanti e altrettanti per guida senza avere i documenti al seguito. Un altro è stato sanzionato dopo un inseguimento per non essersi fermato all'alt.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di marghe
    marghe

    Quando la gente non sa cosa fare, non ho parole, multe per i fari...avete proprio bisogno di soldi

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -