Cesena: 'R-estate in città', la rocca a tinte rock

Cesena: 'R-estate in città', la rocca a tinte rock

CESENA - Il sapiente dosaggio di generi musicali di Daniele Maggioli e le tinte rock dei Blastema daranno un tocco di eclettismo al secondo appuntamento di Restate in città, previsto per mercoledì 18 alle ore 18.00 presso Corte Dandini e alle ore 22.00 alla Rocca Malatestiana. Secondo la formula della rassegna, anche la serata del 18 agosto sarà suddivisa in due momenti: un lungo aperitivo in Corte Dandini, dove Daniele Maggioli proporrà i più apprezzati brani del suo repertorio, mentre Aps Romagna in Fiore curerà uno spazio dedicato ai graffiti e all'aerosol art.

 

Più tardi, a partire dalle 22, negli spazi esterni della Rocca, si terrà un concerto per gli amanti del rock italiano e dei Blastema, gruppo emergente del momento. L'ingresso costerà 5 euro e, al termine dell'esibizione, gli spettatori potranno intrattenersi fino alle ore 2.00 sulle note del dj set.

 

Il doppio evento è inserito nel ciclo "R-estate in città", promosso dall'Assessorato alle Politiche giovanili, con l'intento di scoprire ai giovani le potenzialità d'intrattenimento serale di cui si può approfittare restando a Cesena.

Al primo appuntamento hanno partecipato circa 500 persone. La terza e ultima serata si svolgerà mercoledì 25 agosto tra le note dei Sottalpalco e dei Nobraino.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -