Cesenadialoga.it, partenza col botto

Cesenadialoga.it, partenza col botto

CESENA - Partenza col botto per cesenadialoga.it, il nuovo sito del Comune di Cesena che mira a stabilire un filo diretto con i cittadini anche attraverso il ricorso ai social network. Lanciato ieri, 27 ottobre, in occasione della presentazione del Programma di Mandato del sindaco, appena messo in rete cesenadialoga.it ha registrato l'immediata adesione del popolo degli internauti: nelle prime 24 ore il sito è stato visualizzato 980 volte, le foto - caricate in tempo reale su flickr - sono state guardate da 135 persone, mentre 89 si sono sintonizzate sul video con il messaggio del Sindaco. E sono già 439  i ‘fan' su Facebook.

 

Numeri in linea con l'alta partecipazione registrata dalla presentazione del Programma di Mandato al Teatro Verdi:  sono state oltre 700 le persone che hanno partecipato ai vari momenti programmati per la  (al mattino le associazioni economiche e le imprese, al pomeriggio i dipendenti comunali, in serata i cittadini, il mondo dell'associazioni, i quartieri).

 

 "Tutto è andato davvero nel migliore dei modi - commenta il sindaco Paolo Lucchi - e per questo desidero ringraziare tutti i dipendenti comunali che hanno lavorato con impegno e passione per la presentazione del Programma di Mandato. Un caloroso grazie anche ai consiglieri comunali, ai consiglieri di quartiere, a tutti i cittadini che hanno partecipato dimostrando grande attenzione e coinvolgimento. Questi risultati testimoniano il forte desiderio dei cesenati di avere un rapporto più forte e diretto con l'amministrazione comunale. Il percorso che abbiamo avviato con la presentazione del Programma di Mandato va esattamente in questa direzione: abbiamo già programmato per novembre un'iniziativa tutta dedicata al traffico e al sistema della mobilità, impostata soprattutto sul dialogo e il contatto diretto:"

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -