Cesenatico: 5 anni nel ricordo di Pantani

Cesenatico: 5 anni nel ricordo di Pantani

Cesenatico: 5 anni nel ricordo di Pantani

CESENATICO - Se ne andò 5 anni fa, proprio nel giorno di San Valentino, lasciando un grande, inaspettato vuoto nel mondo dello sport. Sabato 14 febbraio in tantissimi ricorderanno Marco Pantani. Nella sua Cesenatico le iniziative dedicate alla memoria del 'pirata' sono tante e diverse. 'Spazio Pantani', il museo multimediale dedicato al campione scomparso, ha preparato per tutti i visitatori un calendario con le foto di Marco e sabato resterà aperto fino alle 20.

 

Due messe di suffragio nel giorno del quinto anniversario della morte di Pantani: alle 7.30, presso il convento di via Mazzini ed alle 17, presso la chiesa di San Giacomo. Il cimitero di Cesenatico, dove è sepolto il 'pirata', nella tomba che ricorda le strade calcate dal campione in sella alla sua bici, resterà aperto un'ora in più del normale: dalle 7.30 alle 17.30.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Due spettacoli teatrali saranno interamente dedicati a lui. Da giovedì a domenica, allo studi 5 del teatro Frigia di Milano, andrà in scena "In polvere - Marco Pantani, ascesa e distruzione di un dio", della Cantina teatrale allevatori di sogni. Sabato, sul palco del Teatro Spazio Bixio di Vicenza, alle 21 appuntamento con "Marco Pantani - il campione fuori norma".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -