Cesenatico: accoltellato alle spalle imprenditore 61enne

Cesenatico: accoltellato alle spalle imprenditore 61enne

Cesenatico: accoltellato alle spalle imprenditore 61enne

CESENATICO - Stava per parcheggiare l'auto nel garage di casa, quando è stato pugnalato alle spalle da una persona con un grosso coltello che si è dato alla fuga. Sanzio Onori, 61 anni, un grossista di prodotti ittici di Cesenatico, è rimasto gravemente ferito nella nottata tra martedì e mercoledì. A chiedere l'intervento delle forze dell'ordine e del 118 è stata la moglie. E' giallo sul movente dell'aggressione: gli inquirenti seguono anche la pista passionale.

 

L'episodio si è consumato intorno all'1.30. Secondo una prima ricostruzione effettuata dai Carabinieri della Compagnai di Cesenatico e del Nucleo Operativo provinciale dell'Arma, coordinati dal pubblico ministero Marilù Gattelli, Onori è stato colpito per otto volte da un'unica persona mentre si accingeva a parcheggiare la vettura nel garage della sua abitazione.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I fendenti hanno raggiunto il collo, il volto e gli hanno perforato un polmone. Mentre l'aggressore si dava alla fuga, Onofri è riuscito a raggiungere sanguinante l'abitazione, chiedendo aiuto alla moglie, che ha chiesto l'intervento dei sanitari del '118'. Ora si trova ricoverato in gravi condizioni all'ospedale ‘Maurizio Bufalini' di Cesena nel reparto di Rianimazione in coma farmacologico.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -