Cesenatico: al bagno Milano con "Hanna, Fou e i castelli di sabbia"

Cesenatico: al bagno Milano con "Hanna, Fou e i castelli di sabbia"

CESENATICO  - Ultimo appuntamento per la novità 2009 del circuito Librincontro Estate con gli autori mercoledì 12 agosto alle ore 17,30 al bagno Milano di Cesenatico con "Hanna, Fou e i castelli di sabbia" in compagnia dell'autrice Beatrice Masella.

 

Beatrice Masella sbarca al Bagno Milano di Cesenatico Mercoledì 12 agosto con una nuova avventura di Hanna, novella Pippi calze lunghe dotata di un fiuto eccezionale: "Hanna, Fou e i castelli di sabbia" edito da Sinnos.

Al centro della storia c'è sempre lei, ancora una volta alle prese con un mistero da risolvere assieme al suo cane Fou e al suo gruppo multietnico di amici inseparabili. L'obiettivo della storia è ammirevole: l'occhio di bue è puntato sui valori dello sport, passando per i rischi del doping e la capacità di coinvolgimento dei disabili. Tutto inframezzato fra una gara e l'altra, dagli avvenimenti del campo all'inseguimento dei colpevoli, fino all'ultimo respiro che vi troverete a fare arrivati all'ultima pagina.

 

L'appuntamento fa parte della rassegna "Librincontro-Estate con gli autori" il grande circuito culturale e letterario organizzato da Librincontro in collaborazione con il Bagno Milano di Cesenatico

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -