Cesenatico, al teatro Comunale i comici di Zelig: si parte con Paolo Migone

Cesenatico, al teatro Comunale i comici di Zelig: si parte con Paolo Migone

Cesenatico, al teatro Comunale i comici di Zelig: si parte con Paolo Migone

CESENATICO - Quattro serate ricche di divertimento al Teatro Comunale in via Mazzini a Cesenatico:

Baz , Sergio Sgrilli, Paolo Migone, Fabrizio Fontana, Pucci, Pino Campagna, Giuseppe Giacobazzi , Francesco Rizzuto, Giorgio Verduci, Paolo Labati e Andrea Vasumi ! Attraverso i drappi rossi e i palchi dorati, i comici più amati di Zelig e Colorado mostrano tutto il loro splendore, per la regia di Riccardo Recchia Si parte mercoledì 14 aprile con il genio surreale di Paolo Magone

 

Magone, uno dei senatori di Zelig, con il suo impermeabile bianco e l'immancabile occhio nero racconta senza sosta stralci di vita quotidiana cogliendone gli aspetti più surreali ed amari.

 

Nella stessa serata un cast letteralmente folle con altri 4 zelighiani: Giorgio Verduci, Paolo Labati, Andrea Vasumi e Francesco Rizzuto.

 

Giovedì 14 aprile vede sul palco del Comunale Baz, il lettore multimediale e Pucci, entrambi protagonisti assoluti delle ultime edizioni di Colorado.

 

Terzo appuntamento lunedì 26 aprile con il romagnolo più amato d'Italia, Giuseppe Giacobazzi e il Papi Nazionale, Pino Campagna.

 

Ultima serata sabato 28 aprile con due personaggi storici di Zelig: Fabrizio Fontana, l'indimenticato James Tont, e l'inarrivabile Sergio Sgrilli.

 

Le riprese verranno trasmesse dal 13 maggio, ogni giovedi, alle 21.00 su Comedy Central (canale 117 Sky) Ridens e Comedy Central desiderano ringraziare pubblicamente il Comune di Cesenatico per la collaborazione.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -