Cesenatico, al 'Travolta' il gieffino Davide Baroncini

Cesenatico, al 'Travolta' il gieffino Davide Baroncini

Cesenatico, al 'Travolta' il gieffino Davide Baroncini

CESENATICO - Dalla Casa del Grande Fratello alla discoteca ‘Travolta' di Cesenatico. Davide Baroncini, uno dei personaggi più controversi della casa più spiata d'Italia, sarà ospite della discoteca cesenaticense sabato 23 Aprile, con inizio serata alle ore 23.30. Proprio lunedì sera si è concluso il GF11: a trionfare l'italo giapponese Andrea Cocco, che nel testa a testa finale ha sconfitto Ferdinando, figlio di un ex boss mafioso. Terza Margherita, quarto l'italo-inglese Jimmy Barba.

  

LA NOTTE DEI PREMI DI PASQUA
Nelle uova di Pasqua firmate Travolta sarà possibile vincere dei fantastici viaggi a Marileva, insieme alla persona che più ti sta a cuore.
Le uova di cioccolato, che pioveranno durante la notte di Pasqua, porteranno i premi ai più fortunati e, per tutti, dolcezza e divertimento!

ANTEPRIMA SABATO 30 APRILE: GADGET PARTY
La penultima notte del Travolta è dedicata alla Festa "Gadget"!
Per tutti un gadget, rigorosamente firmato Travolta, per l'estate, la spiaggia, il tempo libero. Un importante accessorio pensato e disegnato per chi porterà in vacanza il Travolta!
E... già tutti ne parlano: Sabato 7 maggio "Closing Party", l'ultima notte Travolta con tutto "il best" di questa fortunata ed entusiasmante stagione!

LE CONSOLLE
Main room: Andrea Pence, Manilo e Frantz Collini
Afro zone: Denis, Kajo e Zucchi
Studio54: Andrea Furi, Pier e Alain D
Rock bar: Spinoesse, King e Paolino

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -