Cesenatico, amministrative: La Lega Nord scende in campo a sostegno di Buda

Cesenatico, amministrative: La Lega Nord scende in campo a sostegno di Buda

Cesenatico, amministrative: La Lega Nord scende in campo a sostegno di Buda

CESENATICO - Ha preso il via lo scorso fine settimana la campagna elettorale della Lega Nord Romagna nel Comune di Cesenatico a sostegno di Roberto Buda, candidato Sindaco per la coalizione di centro destra alle prossime elezioni amministrative. Sabato e domenica nei pressi del porto canale di Cesenatico la Lega Nord ha allestito un banchetto informativo in vista dell'appuntamento elettorale di metà maggio per il rinnovo della giunta cesenaticense.

 

Subito è iniziata la collaborazione con il comitato promotore "Buda Sindaco" per la stesura e la promozione di un progetto politico alternativo in grado di risollevare il porto turistico romagnolo e incentivarne le attività socio-economiche. La necessità di "cambiare rotta" nella gestione della macchina amministrativa cesenaticense sintetizza il messaggio politico della campagna elettorale a sostegno di Roberto Buda, espressione di coerenza e affidabilità istituzionale a servizio dei cittadini. La Lega Nord Romagna, quindi, si fa promotrice del candidato Sindaco Roberto Buda condividendone la piattaforma programmatica e gli appuntamenti elettorali in calendario nei prossimi mesi su tutto il territorio.

 

Domenica scorsa presso il banchetto elettorale della Lega Nord e a fianco di Roberto Buda erano presenti anche i vertici territoriali del Carroccio, tra i quali il Segretario Nazionale, On. Gianluca Pini, il Segretario Prov.le, Jacopo Morrone, il Consigliere comunale Angelo Soragni, due attivi militanti Donini Pierluigi e Cecchini Sauro (nella foto estrema sinistra) e anche il Presidente ADAC Giancarlo Barocci (nella foto estrema destra).

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -