Cesenatico, amministrative: La Lega Nord scende in campo a sostegno di Buda

Cesenatico, amministrative: La Lega Nord scende in campo a sostegno di Buda

Cesenatico, amministrative: La Lega Nord scende in campo a sostegno di Buda

CESENATICO - Ha preso il via lo scorso fine settimana la campagna elettorale della Lega Nord Romagna nel Comune di Cesenatico a sostegno di Roberto Buda, candidato Sindaco per la coalizione di centro destra alle prossime elezioni amministrative. Sabato e domenica nei pressi del porto canale di Cesenatico la Lega Nord ha allestito un banchetto informativo in vista dell'appuntamento elettorale di metà maggio per il rinnovo della giunta cesenaticense.

 

Subito è iniziata la collaborazione con il comitato promotore "Buda Sindaco" per la stesura e la promozione di un progetto politico alternativo in grado di risollevare il porto turistico romagnolo e incentivarne le attività socio-economiche. La necessità di "cambiare rotta" nella gestione della macchina amministrativa cesenaticense sintetizza il messaggio politico della campagna elettorale a sostegno di Roberto Buda, espressione di coerenza e affidabilità istituzionale a servizio dei cittadini. La Lega Nord Romagna, quindi, si fa promotrice del candidato Sindaco Roberto Buda condividendone la piattaforma programmatica e gli appuntamenti elettorali in calendario nei prossimi mesi su tutto il territorio.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Domenica scorsa presso il banchetto elettorale della Lega Nord e a fianco di Roberto Buda erano presenti anche i vertici territoriali del Carroccio, tra i quali il Segretario Nazionale, On. Gianluca Pini, il Segretario Prov.le, Jacopo Morrone, il Consigliere comunale Angelo Soragni, due attivi militanti Donini Pierluigi e Cecchini Sauro (nella foto estrema sinistra) e anche il Presidente ADAC Giancarlo Barocci (nella foto estrema destra).

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -