Cesenatico, arriva il Giro: modifiche alla viabilità

Cesenatico, arriva il Giro: modifiche alla viabilità

Cesenatico, arriva il Giro: modifiche alla viabilità

CESENATICO - Spasmodica attesa per il transito del Giro d'Italia a Cesenatico. La dodicesima tappa, da Castelfidardo a Ravenna, modificherà la viabilità dove transiterà la carovana rosa. Nel primo pomeriggio di giovedì attraverseranno la città circa 200 corridori professionisti, ma anche 450 mezzi e 30 motociclette, fra organizzazione, stampa, fotografi, tv e radio. Per garantire la sicurezza, la Polizia Municipale ha firmato un'ordinanza dalle 14.30 alle 16.30.

 

Tale istituisce il divieto di transito nelle seguenti strade: tutta Via Litorale Marina, Via Fossa all'intersezione dell'uscita della SS16 immissione per direzione Rimini, Via Fossa immissione per direzione Ravenna, Via Bramante all'intersezione di Via Romano, tutta Via Saffi, Via Mazzini nel tratto compreso tra Via Marino Moretti e Via dei Pini, cavalcavia di Ponente per entrambi i flussi di traffico provenienti sia da Ravenna che da Rimini.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'ordinanza prevede inoltre il divieto di sosta con rimozione, su ambo i lati della carreggiata, nei tratti di strada interdetti alla circolazione.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -