Cesenatico, ballottaggio. Nervegna (Pdl): "Ottima affermazione"

Cesenatico, ballottaggio. Nervegna (Pdl): "Ottima affermazione"

Cesenatico, ballottaggio. Nervegna (Pdl): "Ottima affermazione"

CESENATICO - Antonio Nervegna, coordinatore provinciale del Pdl, esordisce così: "Ottima affermazione del Pdl e della coalizione. Grazie al Sindaco Roberto Buda. Era marzo del 2010 quando ad una iniziativa elettorale per le regionali al Loft di Cesenatico lanciai la candidatura di Roberto Buda a Sindaco di Cesenatico. I numeri facevano ben sperare, bastava solo aggregare tutte le forze politiche alternative alla coalizione che sosteneva Nivardo Panzavolta per ottenere la grande affermazione nell'importante Comune. Uniti si poteva vincere, e così è stato".

 

"Desidero ringraziare Roberto Buda - dichiara Nervegna - e tutti i candidati che lo hanno sostenuto, per l'impegno, la determinazione ed il lavoro svolto per costruire e fare vincere un'alternativa al governo della città da sempre appannaggio della sinistra. Nelle ultime due settimane il consenso intorno a Buda era aumentato enormemente. Un aumento testimoniato dai quasi 700 voti in più presi al secondo turno rispetto al primo. Ogni giorno che passava il candidato sindaco del centrodestra acquisiva consensi. L'impegno profuso da Buda e da tutto il centro destra rimarrà fondamentale per continuare a costruire un'alternativa anche in tutti gli altri Comuni della provincia ancora governati dalla sinistra per garantire quel salutare e necessario rinnovamento di cui c'è bisogno. La città di Cesenatico - continua il Coordinatore provinciale - ha saputo cogliere l'idea, l'uomo e il programma giusti, un Comune sempre governato dalla sinistra e che ora finalmente potrà mettere alla prova questa alternativa di governo che noi, di Forza Italia prima e del Pdl dopo, abbiamo sempre sognato. Questa vittoria - continua Nervegna - si aggiunge alle altre due precedenti di quindici giorni fa quando, al primo turno, il centro destra ha vinto in altri due importanti Comuni come Sogliano al Rubicone e Gatteo. Risultati che dimostrano come il Pdl di Forlì-Cesena, la forza trainante della coalizione, abbia lavorato in questi anni nel territorio provinciale con i suoi dirigenti sempre attenti ai problemi della gente".

 

"A conclusione della campagna elettorale di queste amministrative - prosegue Nervegna - il risultato definitivo registra nei 4 Comuni andati al voto in provincia di Forlì-Cesena, in controtendenza al dato nazionale, una avanzata del centro destra, confermata dal fatto che la sinistra ne governava 4 su 4, mentre oggi ne governa solo uno". Antonio Nervegna conclude poi ringraziando tutti gli elettori e promettendo di continuare a mantenere alta la tensione e l'attenzione ai bisogni della collettività per gli anni di legislatura che seguiranno governando meglio e bene. 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -