Cesenatico, ballottaggio. Panzavolta insegue i 'grillini'. Buda: "Siamo l'alternativa"

Cesenatico, ballottaggio. Panzavolta insegue i 'grillini'. Buda: "Siamo l'alternativa"

CESENATICO - Comincia il conto alla rovescia verso il ballottaggio. Roberto Buda e Nivardo Panzavolta sono pronti. "Mi aspettavo il ballottaggio - afferma il sindaco uscente - sul risultato numerico va tenuto conto che il Movimento 5 stelle ha indebolito la coalizione del centro-sinistra". "Si è verificata una sonora bocciatura dell'amministrazione Panzavolta - affonda Buda - che dal 50% della scorsa tornata elettorale è scesa al 39%, perdendo più di 10 punti percentuali".

 

"Ora chiederemo voti a tutti coloro che non hanno il candidato al ballottaggio - spiega Panzavolta - in particolare, anche se hanno già affermato che non si schiereranno, chiederemo un apparentamento formale al Movimento 5 stelle. La situazione politica è decisamente cambiata rispetto a 5 anni fa".

 

"I cittadini hanno visto in me un'alternativa valida (c'è stato un +6% di voti rispetto alla coalizione che pure ha raggiunto un ottimo risultato). Ora sto preparando una lettera indirizzata a tutti i cittadini che consegnerò personalmente, buchetta per buchetta, presentandomi", conclude Buda.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Chiara Fabbri

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di Sam
    Sam

    Mah, pensare che il nano-viagradipendente possa prendersi Cesenatico è piuttosto inquietante

  • Avatar anonimo di benni
    benni

    Nella notizia non si capisce a chi attribuiire l'ultimo virgolettato: ma non credo proprio che Nivardo Panzavolta costituisca l'alternativa valida Buda mi sembra una persona normale ed onesta che ci ha messo la sua faccia e la sua credibilità riuscendo ad imporsi rispetto a candidati berlusconiani che volevano nominare dall'alto

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -