Cesenatico, beach volley: trionfo per la coppia Abbiati-Castelli

Cesenatico, beach volley: trionfo per la coppia Abbiati-Castelli

CESENATICO - Andrea Abbiati e Stefano Castelli in campo maschile; Francesca Giogoli e Giulia Toti in campo femminile si sono aggiudicati la tappa ‘Carla Ferroni Event' - torneo regionale open - organizzato dalla Beach Volley University di Cesenatico in collaborazione con la Fipav sui campi della spiaggia libera di Cesenatico.

 

I piemontesi Abbiati-Castelli, vera e propria rivelazione del torneo, hanno sconfitto in finale De Angeli-Apicella. Al terzo posto la coppia di casa T.Casali-Montanari, che hanno preceduto i giovani Bertoli-Seregni, una delle coppie seguite dal progetto della Beach Volley University.

 

Fra le donne, Giogoli-Toti (allenate da Domenico Apicella, tecnico della Bvu) hanno dovuto sudare parecchio (2-1: 21-17, 19-21, 15-11) per avere la meglio sulla cesenate Carlotta Casadei in coppia con Lara Dal Canto. Al terzo posto le modenesi Pini-Bulgarelli su Menon-Scardigno.

 

Tuttavia, il vero successo sul piano organizzativo è stato quello registrato della Beach Volley University che ha gestito un torneo in grado di richiamare in campo 64 coppie, fra tabellone maschile e tabellone femminile.

 

I risultati del torneo maschile sono disponibili su: https://www.federvolley.it/dettagliotorneo.php?idtorneo=2613&act=risultati

 

I risultati del torneo femminile sono disponibili su:

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

https://www.federvolley.it/dettagliotorneo.php?idtorneo=2614&act=risultati

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -