Cesenatico, botte da orbi nei pressi del molo

Cesenatico, botte da orbi nei pressi del molo

Cesenatico, botte da orbi nei pressi del molo

CESENATICO - Tre litigi in poco meno di due ore sul molo di Cesenatico nel cuore della nottata tra domenica e lunedì. Il primo intervento degli agenti del posto estivo di Polizia è avvenuto poco prima delle 2. All'origine degli screzi, che ha coinvolto giovani stranieri, i fumi dell'alcol. La peggio l'ha riportata un 23enne marocchino, residente a Cesenatico, con alcune escoriazioni al volto. Ad aggredirlo sarebbe stato un connazionale che è riuscito a darsi alla fuga.

 

Alle 2.30 nuovo pestaggio. Questa volta per colpa di una palpata subita da una ragazza. Ad affrontarsi il compagno della giovane, un 29enne di Bellaria, ed un veronese di 22. Tra i due un altro veneto ha cercato di far da paciere, ma si è beccato un pugno in faccio. Un'ora più tardi altre botte, nella circostanza per un apprezzamento di troppo nei confronti di una giovane polacca. Il compagno, un connazionale di 26 anni residente a Forlì, ha picchiato un 30enne di Forlimpopoli.

 

Nella lunga notte c'è stato anche spazio per il sequestro di 2 grammi di cocaina ed uno di hashish trovati per terra e due sanzioni amministrative per ubriachezza molesta verso due ragazzi di 22 anni.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -