Cesenatico, Buda punta alla cultura: "Non solo pesce fritto"

Cesenatico, Buda punta alla cultura: "Non solo pesce fritto"

Cesenatico, Buda punta alla cultura: "Non solo pesce fritto"

CESENATICO - E' un Roberto Buda frastornato quello che parla a Romagnaoggi.it, mentre viene festeggiato subito dopo avere battuto Nivardo Panzavolta al ballottaggio. "Oggi è un passaggio storico per Cesenatico, il Centrodestra in ambito nazionale è in difficoltà, ma i cittadini hanno sposato la portata della nostra proposta e hanno avuto il coraggio di scommettere". Buda punta ad una Cesenatico 'capitale' della cultura, "non solo del pesce fritto".

 

>LA VITTORIA DI BUDA: LE FOTO (RomagnaOggi.it-A. Mazza)

 

I primi obiettivi di Buda. "Convocherò gli alleati per individuare la squadra, chiamerò i sindaci di Gatteo e Bellaria, perchè sono i comuni con un'amministrazione di Centrodestra più vicini a noi, perchè voglio lavorare in rete. Incontrerò i cittadini per ascoltare le loro proposte e rilanciare Cesenatico. Voglio fare di Cesenatico un centro di richiamo nazionale per la cultura e l'arte, anche d'inverno. Questo mettendo in campo finanziamenti privati, i soldi non sono un problema - afferma Buda - Non più solo sagre del pesce fritto".

 

"Confermo quanto già detto: proporrò a Papperini la presidenza della commissione Trasparenza", continua Buda. Alberto Papperini, consigliere del movimento 5 stelle, candidato sindaco al primo turno, con un risultato eclatante del 14%, rilancia "A questo punto perchè non la presidenza delle commissioni Ambiente e Bilancio?". Ma la proposta di Buda resta la medesima: "Speriamo ci sia grande collaborazione sul tema Ambiente".

 

La prima persona che Buda ha sentito è stata la senatrice del Pdl Laura Bianconi "che si è commossa". Ora Buda e la sua squadra stanno festeggiando nella sede del Pdl in viale Mazzini, ancora non hanno deciso per i prossimi festeggiamenti.

 

Alessandro Mazza

 

 

 

 


Cesenatico, Buda punta alla cultura: "Non solo pesce fritto"

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -