Cesenatico, cade dalla moto: grave un 18enne

Cesenatico, cade dalla moto: grave un 18enne

Cesenatico, cade dalla moto: grave un 18enne

CESENATICO - E' finito in gravi condizioni all'ospedale dopo una caduta con la moto. Un 18enne si trova ricoverato al "Maurizio Bufalini" di Cesena, dove è stato trasportato dai sanitari del "118" con il codice di massima gravità. L'incidente è avvenuto nel cuore della nottata tra sabato e domenica, poco prima delle 2, lungo la Provinciale "Sala", tra Sala e Ruffo, nel cesenaticense. Ancora da chiarire la dinamica che ha portato alla caduta del ragazzo.

 

Sul posto, oltre al personale di "Romagna Soccorso" con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale per i rilievi di legge. Il ragazzo, che domenica ha compiuto 18 anni, Marco Pesaresi si trova ricoverato nel reparto di Rianimazione dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. Nello schianto ha riportato un trauma cranico ed è stato ricoverato d'urgenza.

 

Il ferito stava tornando a casda dopo una serata trascorsa con gli amici. Improvvisamente ha perso il controllo del suo motorino, venendo sbalzato dal mezzo e finendo con la testa contro un tombino. Quando i soccorsi sono giunti sul posto il giovane era privo di coscienza.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -