Cesenatico: controlli dei Carabinieri, otto persone denunciate

Cesenatico: controlli dei Carabinieri, otto persone denunciate

Cesenatico: controlli dei Carabinieri, otto persone denunciate

CESENATICO - Sono otto le persone denunciate dai Carabinieri della Compagnia di Cesenatico durante le festività natalizie. Tre automobilisti sono stati denunciati per guida in stato d'ebrezza: si tratta di un ventenne ravennate, di un coetaneo bielorusso e di una 34enne francese. Quest'ultima dovrà rispondere anche dell'accusa di resistenza a pubblico ufficiale. Infatti quando si è vista sequestrare la vettura ai fini della confisca ha inveito contro i militari.

 

La donna, infatti, è risultata positiva con un tasso di alcol nel sangue superiore a 1,5 grammi per litro, limite oltre il quale scattata il sequestro. Un giovane di 24 anni, invece, dovrà rispondere dell'accusa di resistenza a pubblico ufficiale per non essersi fermato allo stop intimato dagli uomini dell'Arma. Un argentino è stato denunciato per porto abusivo di armi.

 

Una 42enne italiana, invece, è stata deferita per procurato allarme in un locale pubblico. La donna, infatti, ha chiesto l'intervento dei Carabinieri, ma quando i militari si sono presentati sul posto non hanno rilevato nulla di irregolare. Una 24enne è stato denunciato per non aver esibito il permesso di soggiorno durante un controllo.

 

Un albanese, invece, è finito nei guai per esser trovato in possesso di una patente del suo paese non convertibile. Ed infinte due giovani, rispettivamente di 18 e 23 anni, sono stati segnalati al Prefetto come assuntori di stupefacenti per esser stati trovati con 2 grammi di marijuana e cinque di hashish.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -