Cesenatico, coppiette derubate in spiaggia. Denunciati due marocchini

Cesenatico, coppiette derubate in spiaggia. Denunciati due marocchini

Cesenatico, coppiette derubate in spiaggia. Denunciati due marocchini

CESENATICO - Raffica di furti sul litorale di Cesenatico. La tecnica è ormai collaudata. I malviventi strisciano sulla sabbia, avvicinandosi così indisturbati alle coppiette che si appartano a poche decine di metri dalla riva e derubarle. Sono diverse le denunce sporte al presidio estivo di Polizia. Tra queste quella di un individuo, che aveva trascorso la nottata in spiaggia dopo aver alzato troppo il gomito. Al risveglio si è ritrovato con le tasche dei pantaloni tagliate.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I malviventi, approfittando del sonno profondo della vittima, sono riusciti a derubarlo del portafogli. Le forze dell'ordine hanno così rafforzato i controlli, fermando due marocchini di 20 e 35 anni, quest'ultimo già noto per reati contro il patrimonio. Entrambi sono stati denunciati per furto aggravato. Poco prima avevano derubato una giovane cesenaticense della borsa contenente soldi e telefonino. La refurtiva è stata recuperata.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di beppe70
    beppe70

    e rimandarli di corsa a casa loro x sempre compresi tutti i loro compari.... no vero.!!! dobbiamo integrarli poverini, hanno tanto bisogno poverini. CI STANNO COLONIZZANDOOOOO

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -