CESENATICO - Dalla Bcc di Macerone infermieri per Cesenatico

CESENATICO - Dalla Bcc di Macerone infermieri per Cesenatico

CESENATICO - Lo studio infermieristico De Bellis apre nei prossimi giorni una nuova sede a Cesenatico, in via Leonardo da Vinci n. 33 (tel. 328-4310300), di fronte alla sede della Polizia Municipale.


Lo studio De Bellis con questo nuovo punto operativo (dopo le sedi di Bellaria e Macerone) intende svolgere sempre meglio il suo servizio a favore della popolazione.


Giovedì 12 aprile alle 16,30 l’Assessore comunale ai Servizi Sociali, Emanuela Pedulli, inaugurerà lo studio alla presenza degli infermieri e dei responsabili della BCC Macerone.


Da due anni lo studio De Bellis ha infatti l’incarico di svolgere il servizio Salus Day per conto della BCC Macerone. Salus Day consiste in un’assistenza infermieristica gratuita a domicilio a favore dei soci e clienti pensionati della banca.


L’iniziativa, che integra i servizi di sanità pubblica, ha riscosso un vivo interesse: nel 2006 Salus Day ha fornito gratuitamente ben 3.368 prestazioni (prelievi e consegne di referti, iniezioni, medicazioni, misurazioni di pressione e glicemia, ecc.) oltre a 1.347 contatti (telefonici e diretti in studio) per fornire informazioni varie.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La BCC Macerone con il progetto Salus Day ha avuto l’onore di comparire nel Libro d’Oro della Solidarietà Sociale, un catalogo nazionale in cui sono riportate le migliori pratiche “sociali” delle aziende, confermando la propria vocazione; nel 2006 la BCC ha investito in iniziative sociali oltre 400 mila euro.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -