Cesenatico, domenica in spiaggia per portare la gente al referendum

Cesenatico, domenica in spiaggia per portare la gente al referendum

Domenica 5 giugno  la Rete Viola  scenderà in molte spiagge italiane per informare sul Referendum del 12 e 13 giugno. Rimini, Cesenatico, Pinarella, Cervia, Milano Marittima, Punta Marina, Marina di Ravenna sono le città della riviera romagnola che vedranno le spiagge animarsi di festosi camminatori. Lungo il percorso vari flashmob, e animazioni attireranno l'attenzione dei bagnanti per i referendum che si svolgeranno nel fine settimana successivo.

 

Programma per CESENATICO

Partenza ore 15,30 dalla spiaggia libera di fianco Bagno Gallia Beach n.15 ( Valverde)

Arrivo Molo Levante di Cesenatico ore 16,45 (circa)

Organizzato da Rete Viola Forlì-Cesena in collaborazione con: Comitato Acqua Pubblica Cesena - Italia dei Valori Cesenatico - Movimento 5 Stelle Cesenatico - Partito Democratico Cesenatico- SEL Cesenatico- Federazione della Sinistra Cesenatico.

 

Alberto Papperini (Movimento 5 Stelle Cesenatico): " Facciamo un atto di democrazia partecipativa, andiamo a votare quattro SI per un futuro migliore per il nostro paese.".

 

Matteo Gozzoli (Segretario PD Cesenatico): " Dal momento che il Governo ha collocato il Referendum in un periodo " da spiaggia", domenica andremo in spiaggia anche noi, tra la gente, per informare e spiegare le ragioni per andare a votare quattro SI il 12-13 giugno"

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -