Cesenatico, è aperto il nuovo distaccamento dei Vigili del fuoco

Cesenatico, è aperto il nuovo distaccamento dei Vigili del fuoco

Cesenatico, è aperto il nuovo distaccamento dei Vigili del fuoco

CESENATICO - E' aperta dal 1° di agosto la sede del distaccamento dei Vigili del Fuoco volontari di Cesenatico. Con una nota del Comando Provinciale dei VVFF di Forlì Cesena, del 4 agosto scorso, il Comandante Carlo Dall'Oppio comunica che "con riferimento alla nota del Ministero dell'Interno dello scorso anno si informa che a partire dalla data del 1/8/2010 è stato attivato il Distaccamento Volontario di Cesenatico".

 

La nota aggiunge anche che "in attesa della sede definitiva il predetto Distaccamento avrà sede provvisoria nei locali messi a disposizione dal Comune di Cesenatico presso Via Saffi 92 e con i seguenti recapiti telefonici: 115 e 334/6989201". La sede di Via Saffi, ristrutturata pochi mesi fa a spese del Comune di Cesenatico, vede l'impegno di una ventina di volontari dei VVFF prontamente addestrati per il servizio.

 

"L'apertura del distaccamento dei VVFF a Cesenatico dimostra l'impegno della nostra amministrazione sul tema della sicurezza - dichiara il sindaco Panzavolta - un ulteriore ed importante presenza, quella del distaccamento, che va certamente incontro alle esigenze del nostro territorio e della popolazione. Si tratta di un obiettivo importante che porta la città di Cesenatico in una posizione di eccellenza all'interno della nostra Provincia in termini di tutela del territorio per la sua posizione strategica".

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -