Cesenatico e Sarsina, disagi su tre strade provinciali

Cesenatico e Sarsina, disagi su tre strade provinciali

(foto d'archivio)-72

CESENA - Da lunedì 28 marzo fino al 22 aprile, viene chiusa totalmente al traffico la strada provinciale 98 "Canale di bonifica" dal km 1+174 al km 1+374, nel comune di Cesenatico. La chiusura al traffico si rende necessaria per i lavori di estensione della rete fognaria. Il traffico viene deviato su viabilità locale. Senso unico alternato sulla strada provinciale 68, nel comune di Sarsina, a causa del maltempo delle ultime settimane e traffico pesante vietato sulla sp134

 

E' infatti stato istituito un senso unico alternato e apposto il limite di velocità ai 30 km/h sulla strada provinciale 68 "Voltre", al km. 9+800, nei pressi di Pieve Rivoschio nel comune di Sarsina. Le limitazioni resteranno in vigore fino al ripristino delle condizioni di sicurezza della strada.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Traffico pesante vietato sulla strada provinciale 134, nel comune di Sarsina. La strada provinciale 134 "Via Piana" è stata interdetta, al km 0+600, a tutti i veicoli, esclusi i mezzi di soccorso, aventi massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate. Il provvedimento si è reso necessario per non alterare ulteriormente il piano viabile già oggetto di frana, compromettendone la sicurezza.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -