Cesenatico, ecco la giunta di Buda

Cesenatico, ecco la giunta di Buda

Cesenatico, ecco la giunta di Buda

CESENATICO - Buda ha scelto i suoi 5. E' stata nominata la giunta del neo eletto sindaco di Cesenatico, Roberto Buda. Come vice è stata scelta Bruna Righi, imprenditrice di 54 anni, capogruppo uscente del Pri, Per lei le deleghe all'urbanistica, edilizia privata, patrimonio, affari generali e pari opportunità. E' la più giovane degli assessori, la cui età media supera i 62 anni. Per sé Buda ha tenuto le deleghe al bilancio, sanità, cultura, scuola, informatica e telematica.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Giovannino Fattori (Pdl), 64 anni, comandante della Polizia Municipale in pensione, è assessore a viabilità, Polizia Municipale, società partecipate, ambiente. Antonio Tavani (Pdl) è stato dipendente comunale, ora riceve le deleghe a lavori pubblici, protezione civile, messa in sicurezza e demanio. Vittorio Savini (Lega), 65 anni, artigiano, è assessore a turismo, attività produttive, sport. Mauro Bernieri (Udc), ex aviatore di 63 anni, è assessore ai servizi sociali, rapporti con il volontariato, formazione, pesca e personale.

Commenti (3)

  • Avatar anonimo di Federica Caporali
    Federica Caporali

    Sono molto delusa dalla nuova giunta. In un periodo in cui si parla di pari opportunità in tutte le salse, mi fa un'infinita tristezza vedere una sola donna su sei componenti; inoltre l'elevatissima età media non mi fa per niente piacere. Bene l'esperienza, ma i giovani portano idee, progetti, apertura mentale, nuove tecnologie, creatività...tutti apporti che Roberto Buda si è voluto precludere. Scelte che francamente non mi sarei aspettata da uno che lavora a contatto con i ragazzi. Roberto, con te abbiamo fatto due grossi passi indietro: sul fronte pari opportunità e sul fronte rinnovamento. Sono delusa e molto, molto preoccupata.

  • Avatar anonimo di benni
    benni

    Una giunta con molti pensionati ex dipendenti comunali quindi con una certa esperienza di funzionamento della macchina amministrativa che credo sarà molto utile per riuscire a combinare qualcosa..... anche senza i famosi computer spariti che sono usati molto più dai giovani

  • Avatar anonimo di franco61
    franco61

    Proprio una bella gioventù....... Alla faccia del rinnovamento!

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -