Cesenatico, eletto il nuovo presidente di CNA

Cesenatico, eletto il nuovo presidente di CNA

CESENATICO - È Marco Gasperini il nuovo presidente di CNA Cesenatico. Presentata questa mattina la sua elezione in occasione di una conferenza stampa a Cesenatico, alla quale hanno partecipato Franco Napolitano, direttore generale di CNA Forlì-Cesena, Marco Gasperini, presidente CNA Cesenatico e Stefano Rossi, responsabile CNA Cesenatico.

Nella Presidenza di sede è entrato anche Moris Giovanardi, in sostituzione di Fiorenzo Sacchetti. La Presidenza di CNA Cesenatico, oltre che dal neopresidente Marco Gasperini, è ora composta da: Gilberto Casadei, Marco Gabbanini, Moris Giovanardi, Franca Magnani, Michela Maldini, Claudio Manzi, Salvatore Nardiello, Liviero Piccinini, Paola Saiani e Bruno Zanuccoli.

 

Ma chi è Marco Gasperini? Nato a Cesenatico nel 1955, Marco Gasperini è sposato con due figli. A sedici anni viene assunto come apprendista idraulico dalla ditta CO.PA di Sala di Cesenatico, per passare poi come operaio alla ditta Braghittoni Carlo. All'inizio degli anni ‘80  anni fonda la società termoidraulica Braghittoni & Gasperini snc, che rimarrà in vita fino al 2004. Dal 2004 è titolare dell'impresa che prende il suo nome. È socio del Consorzio Artigiani Idraulici di Cesenatico e membro della Sezione Lavori.

 

CNA Cesenatico associa 574 imprese e 310 pensionati. Tra i settori maggiormente rappresentati citiamo l'edilizia, la nautica e i marittimi, l'alimentazione e i servizi alla persona. È attiva con numerosi progetti e iniziative sul territorio, tra cui ricordiamo il mercatino dell'artigianato in centro storico e il corso di formazione professionale per carpenteria navale.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -