Cesenatico, elezioni. Buda: "Panzavolta distrae i cittadini dai problemi locali"

Cesenatico, elezioni. Buda: "Panzavolta distrae i cittadini dai problemi locali"

Cesenatico, elezioni. Buda: "Panzavolta distrae i cittadini dai problemi locali"

CESENATICO - "Il mio avversario sta cercando di distogliere gli occhi dei cittadini dai problemi locali e cerca di guadagnare consensi collegandomi alla politica nazionale. Fin dai primi giorni di campagna elettorale non ho voluto fare un discorso di destra o di sinistra ma ho criticato questa amministrazione che ha fatto tanti errori e mi propongo come alternativa, aria nuova". E' la replica di Roberto Buda, candidato sindaco a Cesenatico per il centro-destra alle dichiarazioni di Nivardo Panzavolta.

 

"Voglio pertanto continuare a confrontarmi sui problemi di Cesenatico e sulle proposte per rilanciare la nostra città. Poche ne sento dal mio avversario. Tanti sono i problemi emersi in questi anni: pessima gestione del denaro pubblico (54 milioni di euro di debito), servizi scadenti dati in mano a Hera e a Gesturist che costano sempre più ai cittadini, ospedale declassato e con servizi sempre più lontani dai veri bisogni della gente, opere pubbliche sbagliate e poco manutentate, scarsi incentivi al turismo ma soprattutto scarso coinvolgimento dei cittadini".

 

"Questi sono solo alcuni dei temi importanti da discutere e da affrontare. Il mio è un programma coraggioso che ha come presupposto la partecipazione dei cittadini e come obiettivo il bene comune e non l'interesse di qualche gruppo di potere" conclude Buda.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -