Cesenatico, elezioni comunali. La Lega: "Roberto Buda è l'uomo giusto"

Cesenatico, elezioni comunali. La Lega: "Roberto Buda è l'uomo giusto"

Jacopo Morrone (lega)

CESENATICO - "E' Roberto Buda il candidato capace di strappare il comune di Cesenatico alla sinistra" - interviene in una nota il Segretario Provinciale della Lega Nord Jacopo Morrone - e ancora - " è una persona capace con la giusta esperienza e che farebbe molto bene a Cesenatico e ai cesenaticensi" - naturalmente - "sarebbe sostenuto da una squadra forte con nomi importanti anche della società civile, che come Lega Nord abbiamo già individuato e che aspettiamo il momento utile per lanciare"

 

"con il loro contributo possono dare il valore aggiunto necessario alla coalizione del centrodestra per andare a vincere le elezioni prossime".ù

 

"Altri candidati al momento non ne vedo" - continua il Segretario Provinciale del Carroccio - "vedo però persone valide che potrebbero dare il loro apporto per una squadra che possa così offrire la vera alternativa alla sinistra che governa oramai da troppi anni indisturbata a Cesenatico".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Infine conclude Jacopo Morrone - in merito alla possibilità di costituzione di qualsiasi altro soggetto politico nuovo  - "non faccio mistero nell'esprimere il mio pensiero, ribadendo che ogni ipotesi di cosi detto "terzo polo", in Romagna dove da decenni governa il sistema politico della sinistra, avrebbe l'unico fine dei gettare fumo negli occhi a una possibile coalizione di centrodestra che ha finalmente la reale e concreta possibilità di vincere le elezioni e con malizia, di rendere più facile la vittoria delle elezioni alla attuale maggioranza, per non si sa bene quale motivo o quale interesse"

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Maximo
    Maximo

    Eccolo di nuovo per la serie a volte ritornano, il paladino della giustizia e del buon senso il segretario leghista! Una domanda ma noi romagnoli secondo i loro pensieri dove staremmo: padania, romagna o chissà cosa'altro ancora. Prima c'era la padania, poi è venuta fuori la romagna, fra poco faranno la divisione in singole città, poi in quartieri, poi in vie e ci troveremo tutti contro tutti. Poi fanno la politica contro gli stranieri, però continuano a sostenere Berlusconi che si portava a casa una ragazza marocchina minorenne, e questa non è immigrata?! E il federalismo? Dov'è? parole solo parole da parte della lega, e la giustizia di cui tanto parlavano? Difendono il più delinuqente di tutti. Vergogna, Vergogna.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -