Cesenatico, elezioni. Della Vedova (Fli): "E' l'ora del rinnovamento"

Cesenatico, elezioni. Della Vedova (Fli): "E' l'ora del rinnovamento"

Cesenatico, elezioni. Della Vedova (Fli): "E' l'ora del rinnovamento"

CESENATICO -  Finiani e Liberali uniti perché "è ora di  sano rinnovamento nella politica Nazionale e ancor più in quella locale". Sono le parole con cui venerdì pomeriggio a Cesenatico si è presentato il deputato Benedetto della Vedova, capogruppo alla Camera e Presidente dell'associazione Libertiamo.

 

Ospitato presso il Museo della Marineria di Cesenatico Della Vedova ha portato il suo contributo a sostegno della lista civica CESENATICO FUTURA e del suo giovane candidato Luca Milandri meglio conosciuto al popolo della notte come "Bellemani". Invocando quel rinnovamento della politica che è stato rilanciato anchel dalla coordinatrice Provinciale FLI Elisa Petroni, dal consigliere  Provinciale FLI Giordano Anconelli, dal segretario Provinciale del PLI  Stefano Angeli e dai candidati della lista civica Cesenatico Futura , Axel Famiglini per il Partito Liberale e Luca Milandri detto Bellemani per Futuro e Libertà.

 

"Ascoltiamo e ascolteremo la gente - hanno assicurato -, siamo presenti sul territorio ispirati e guidati dalla necessità continua di confronto e  dialogo con il cittadino, abbiamo idee, entusiasmo e passione;  vogliamo conservare  tutto ciò che di buono è stato  fatto fino ad oggi dalla maggioranza e dall'opposizione  abbandonando però definitivamente quell'approccio disfattista tanto caro alla politica affarista appropriandoci invece di un atteggiamento critico si ma costruttivo."

 

 Rinnovamento e confronto le parole chiave del discorso fatto  dall'On. Benedetto della Vedova, "Siamo il nuovo centro - destra, un centro - destra alternativo a quello che attualmente si spaccia per tale. Il partito vero, dice l'On Bendetto della Vedova è quello  basato sulla dialettica, il confronto e la sana concorrenza interna; spiace constatare che, allo stato attuale, tali requisiti siano assenti in tanti altri partiti".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -