Cesenatico, elezioni. Ecco la squadra della Lega a sostegno di Roberto Buda

Cesenatico, elezioni. Ecco la squadra della Lega a sostegno di Roberto Buda

Cesenatico, elezioni. Ecco la squadra della Lega a sostegno di Roberto Buda

CESENATICO - E' stata presentata giovedì mattina la lista elettorale della Lega Nord Romagna a sostegno della candidatura di Roberto Buda. Il segretario provinciale del Carroccio, Jacopo Morrone ha svelato la squadra dei 16 candidati del Carroccio che accompagneranno il candidato del centro-destra, Buda, nella corsa elettorale per il rinnovo della giunta cesenaticense.  Età media del gruppo 43 anni e molti i volti nuovi e giovani che ne fanno parte.

 

Si tratta di Soragni Angelo, 28 anni docente di diritto costituzionale alla Bocconi, Savini Vittorio, 65 anni titolare di un'officina, Donini Pierluigi, 68 anni pensionato con la passione per la caccia, Dall'Olio Enrico, 54 anni fantino, Cecchini Andrea, operaio di 21 anni, Cecchini Sauro, 55 anni artigiano, Laghi Silvia, 40 anni impiegata di banca, Pinto Monia, 38 anni proprietaria di  un mini-golf, Termenini Giuliana, 58 anni pensionata, Bechicchi Luciano, 83 anni fantino in pensione, Donati Simone, 34 anni IT manager, Vesi Maria Benedetta, 24 anni educatrice, Lamio Beatrice 27 anni, Lontani Mauro, 54 anni rappresentante, Cintorino Andrea, 20 anni e Ghetti Benedetta 25 anni entrambe studentesse universitarie.

 

Morrone ha delineato le linee programmatiche del Carroccio nella piccola realtà balneare, "da troppo tempo Comune di ristagno della politica assenteista della sinistra locale". Il segretario provinciale ha ribadito "la necessità di contrapporsi al fenomeno dell'immigrazione clandestina rafforzando i controlli sul territorio e garantendo la sicurezza ai cittadini cesenaticensi, così come l'impegno a salvaguardare le tradizioni locali promuovendo in primo luogo la Regione Romagna".

 

La Lega Nord scende in campo a sostegno di Buda "con la volontà di scalzare la vecchia classe dirigente del PD dalle poltrone delle amministrazioni locali, favorendo un ricambio politico-generazionale nell'accesso agli incarichi pubblici".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -