Cesenatico, elezioni. Il PLI sostiene Axel Famiglini

Cesenatico, elezioni. Il PLI sostiene Axel Famiglini

CESENATICO - A Cesenatico s' è tenuta una conferenza stampa, presso il Bar dei Marinai, con la partecipazione del segretario regionale del Partito Liberale Italiano dott. Marco Marucco, arrivato appositamente per portare il sostegno del partito ad Axel Famiglini, candidato al consiglio comunale nella lista civica Cesenatico Futura. Alla conferenza stampa ha partecipato anche il segretario provinciale del PLI Stefano Angeli.

 

Marucco ha illustrato il "consolidarsi della struttura del PLI sul territorio dopo che il partito si è recentemente rafforzato a livello nazionale con il rientro graditissimo di personaggi come l'ex ministro Renato Altissimo, Alfredo Biondi, già segretario del PLI a fine anni 80 ed uno dei fondatori di Forza Italia, oggi uscito dal Pdl, nonchè del senatore genovese in carica Enrico Musso, nominato poche settimane fa vice segretario del partito".

 

Il PLI a livello nazionale è inoltre rappresentato dal suo segretario nazionale Stefano De Luca, parlamentare per diverse legislature e per diversi anni anche sottosegretario, e da Carlo Scognamiglio Pasini, già presidente del Senato ed oggi presidente del partito.

 

A Cesenatico la candidatura di Axel Famiglini nella lista civica Cesenatico Futura riporta, per la prima volta dopo molti anni, un rappresentante liberale in una competizione amministrativa locale che sarà quindi un test importante.


Il PLI sia a livello nazionale che locale è impegnato alla nascita di un Nuovo Polo liberal-democratico e nella provincia di Forlì - Cesena ha trovato già una buona intesa col i finiani del FLI.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -