Cesenatico, elezioni. Sabato arriva Daniela Santanchè

Cesenatico, elezioni. Sabato arriva Daniela Santanchè

Lina Amormino

CESENATICO - Daniela Santanchè, Sottosegretario di Stato all'attuazione del programma nel Governo Berlusconi, sarà a Cesenatico Sabato mattina alle ore 11,00 presso il Museo della Marineria di porto dove terrà una conferenza stampa con il candidato a Sindaco del centrodestra Roberto Buda a sostegno di Lina Amormino, già segretario Provinciale del Movimento per L'Italia e candidata al consiglio comunale con il PDL.

 

"Si tratta di una grande occasione per Cesenatico" dice Lina Amormino "perché con questa campagna elettorale stiamo dimostrando alla cittadinanza di essere una dirigenza capace di portare all'attenzione del Governo i problemi e le necessità della nostra città. La visita del ministro Sacconi, prima, e quella del Sottosegretario Santanchè poi sono il segno evidente che con la nostra amministrazione di centrodestra le cose cambieranno per Cesenatico".

 

"I nostri cittadini, le nostre imprese, i nostri pescatori, i  nostri albergatori non saranno più soli - afferma Amormino -. Potranno contare su una amministrazione che li sostiene fin quando può e che si farà carico delle loro istanze laddove queste richiedano interventi governativi o para governativi. Penso ad esempio alla modifica della legge 157/92 sulla caccia oppure alle norme per l'attività della pesca: sono problemi che stanno sopra la testa di una giunta comunale ma dei quali il Sindaco ed i suoi assessori si devono far carico portando la voce dei cittadini nelle sedi che contano. Con il Governo Berlusconi abbiamo la possibilità storica di dare a Cesenatico una spalla importante".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Con Daniela ho un rapporto molto profondo che non l'ha lasciata insensibile alla nostra battaglia qui a Cesenatico - dice Amormino -. Ho già avuto modo di parlare di diverse questioni e abbiamo già programmato un incontro a Roma con la nuova Giunta di Cesenatico dopo le elezioni. E' comunque venuto il momento di dare la spallata ai vecchi apparati di sinistra che hanno ingessato il sistema, pensando solamente alla poltrona e non alla città e ai cittadini. Il presidente Berlusconi è molto sensibile alle problematiche della zona, punto cardine per lo sviluppo del turismo come tutta la costa adriatica".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -