Cesenatico, entro il 16 giugno il versamento della rata di acconto dell’Ici

Cesenatico, entro il 16 giugno il versamento della rata di acconto dell’Ici

CESENATICO - E' valido fino a mercoledì 16 giugno 2010 il termine per il versamento della rata di acconto dell'Imposta Comunale sugli Immobili (I.C.I.) per l'anno 2010. A questo proposito si comunica che il nuovo regolamento I.C.I. prevede che, a decorrere dall'anno di imposta 2010, alle abitazioni locate agli studenti universitari di Cesenatico e ai contratti di locazione conclusi per il tramite della Soc. SER.IN.AR. si applichi l'aliquota agevolata dello 0,5 per mille.

 

Per avere diritto all'agevolazione è necessario presentare all'Ufficio Tributi, entro il termine previsto per il saldo ICI, una copia del contratto di affitto regolarmente registrato e una certificazione da parte dello studente che attesti la regolare frequenza al corso di Laurea nella sede di Cesenatico.

 

Inoltre l'Ufficio Tributi comunica che a decorrere dal 2010 non verrà più recapitata lettera informativa per il calcolo dell'I.C.I. con allegati i bollettini prestampati per effettuare il pagamento di imposta. L'informativa è stata inoltrata alle Associazioni di categoria, studi contabili e sindacati presenti sul territorio. I bollettini di pagamento sono disponibili presso gli sportelli del Servizio Tributi del Comune di Cesenatico o presso gli sportelli postali.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -