Cesenatico, festa di Primavera all’asilo nido “Piccolo Mare”

Cesenatico, festa di Primavera all’asilo nido “Piccolo Mare”

CESENATICO - Il Nido d'Infanzia comunale "Piccolo Mare" di Via Don Minzoni organizza per domenica 6 giugno la Festa di Primavera. Un'intera giornata  di intrattenimento rivolta ai bambini che frequentano il nido e ai loro genitori e aperta anche al resto della cittadinanza.

 

Si parte nel pomeriggio, alle 16.45, con ritrovo in piazza Andrea Costa, di fronte al Grand Hotel, per una pedalata sino al nido con insegnanti, "dade", bambini, genitori, nonni e amici (scortati dalla polizia municipale).

Alle 18, nella sede dell'asilo, spettacolo teatrale per i piccoli con  "I tre porcellini e il Lupo Puzzone", realizzato da Elena Baredi.

In parallelo, sarà allestita la "bancarella fai da te" dove verranno esposti i lavori realizzati dai genitori all'interno di momenti di incontro al nido (decoupage, pittura ecc.).

 

Nell'ampio giardino i bimbi potranno giocare liberamente con i genitori approfittando delle attrezzature ludiche presenti.

 

Da non perdere anche la mostra fotografica realizzata dalle insegnanti, che documenta il percorso di crescita dei bimbi che hanno frequentato il nido.

 

La cittadinanza è invitata.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -