Cesenatico, fioriera florida di cocaina. Arrestato un 24enne albanese

Cesenatico, fioriera florida di cocaina. Arrestato un 24enne albanese

Cesenatico, fioriera florida di cocaina. Arrestato un 24enne albanese

CESENATICO - Aveva occultato in un vaso di fiori oltre settanta grammi di cocaina in dosi e cinquanta grammi di mannite. Un albanese di 24 anni, domiciliato nella zona di Valverde, è stato arrestato giovedì pomeriggio dai Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Cesenatico con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari nei giorni scorsi hanno notato una serie di movimenti sospetti nei pressi dell'abitazione del giovane.

 

In particolare le attenzioni si erano concentrate su un vaso dei fiori, all'ingresso dell'appartamento, che l'extracomunitario, con particolare "cura", accudiva avvicinandosi soprattutto nelle occasioni di incontro con altre persone. Giovedì si è deciso di perquisire l'appartamento ed una volta verificato il contenuto del vaso, ci si accorgeva della presenza di una recipiente sigillato, al cui interno sono stati trovati più di settanta grammi di cocaina suddivisi in più involucri e di cinquanta grammi di mannite.

 

Inoltre all'interno dell'appartamento è stato rinvenuto il materiale tipico usato per la preparazione delle dosi: dal bilancino ai ritagli delle buste in plastica. Inoltre sono stati sequestrati più di quattromilacinquecento euro, ritenuti provento dell'attività di spaccio svolta dallo stesso. Il 24enne, S.U. le sue iniziali, al termine degli accertamenti svolti è stato accompagnato al carcere di Forlì, così come disposto dall'autorità giudiziaria.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -