Cesenatico, frisbee freesyle: due titoli vanno a Forlì

Cesenatico, frisbee freesyle: due titoli vanno a Forlì

FORLI' - Ben 2 titoli italiani arrivano a Forlì nel 2011 per quanto riguarda il Frisbee Freestyle: Claudio Cigna ha infatti conquistato a Cesenatico nel weekend appena trascorso il primo posto di ben due categorie. Gradino più alto del podio nella categoria Open Co-op, assieme ai compagni Fabio Sanna (Trieste) e Clay Collerà (Rimini); ma anche grande vittoria nel contest individuale del Super Pro, dove scontro dopo scontro Cigna ha battuto tutti gli altri partecipanti provenienti da ogni parte d'Italia. Doppiamente Campione Italiano quindi!

Oltre ai 2 ori, i freestyler forlivesi portano a casa altre 4 medaglie, portando a ben 6 il numero totale di trofei conquistati nella massima competizione nazionale. Argento per Marco Prati nel Co-op, assieme ai bolognesi Prati e Poli, ma anche nell'Open Pairs, con il 2° posto di Prati e Cigna appunto. E ulteriore argento anche nel Mixed Pairs, con la portabandiera femminile Gloria Alessandrini che si è piazzata seconda assieme al riminese Collerà.

Tra i prossimi impegni diversi spettacoli e tour in giro per l'Italia, aspettando gli Europei di metà luglio e guardando ai Mondiali di agosto.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -